Le ultime novità da Botti Design

Big Buyer 2018: lo stand Botti Compassi

Anche quest’anno, dal 21 al 23 novembre, Botti Compassi ha partecipato a Big Buyer: l’appuntamento B2B alla Fiera di Bologna dedicato agli operatori del settore Cartoleria e Ufficio. Un momento che rappresenta l’occasione per presentare ai nostri clienti le nuove…

Botti Compassi è anche su Instagram!

Non solo Facebook: da alcuni mesi la nostra azienda è anche su Instagram! Quale modo migliore per presentare le nostre migliori foto, che ritraggono i nostri migliori prodotti? Puoi seguire Botti compassi su Instagram a questo indirizzo: https://www.instagram.com/botticompassi/  

Emoji: la serie di compassi dedicata al mondo dei social

Negli anni ’80 impazzavano gli smile. Nel ventunesimo secolo sono gli Emoji che hanno preso la scena: sui nostri smartphone, sui servizi di messaggistica come Whatsapp, sui social network basta una faccina (ce ne sono a centinaia) per esprimere un’emozione, un…

Botti Compassi a Big Buyer 2017

Big Buyer è l’appuntamento annuale che la Fiera di Bologna dedica al mondo B2B dei settori della Cartoleria, Cancelleria, Ufficio, Scuola e Creatività. Si terrà dal 22 al 24 novembre 2017. Anche quest’anno la nostra azienda, Botti Compassi, sarà presente…