Il vero compasso “Made in Palosco”

In un piccolo paese della pianura bergamasca, un lembo di terra racchiuso tra due fiumi, nasce e si sviluppa uno dei miracoli della ricostruzione dopo la Seconda Guerra Mondiale. Palosco diviene la capitale mondiale del compasso. È essa stessa sinonimo del prodotto: il vero compasso è Palosco.

Lo sanno tutti i giganti del settore che da sempre fanno produrre ed etichettare i loro compassi qui, dove l’eccellenza è ineguagliabile.

Made in Palosco significa “saper fare”, uno stile che richiama perfezione, granularità, ricerca del particolare e precisione. Insieme al design e alla creatività del Made in Italy, trasforma gli oggetti in contenitori di bellezza.

Un'identità che nasce dal profondo

Siamo creatori, anticonformisti, desideriamo poter esprimere noi stessi attraverso idee che possano cambiare le cose. Desideriamo contribuire a rendere “leggero” il mondo sempre più impegnativo di bambini e ragazzi con prodotti belli e divertenti, sicuri e che rispettano l’ambiente.

Esistiamo per contribuire al processo della formazione scolastica – di cui siamo parte – attraverso il saper “fare”, che proviene dall’esperienza e dalle nostre radici, e che, proiettato nei nostri prodotti, contribuisce a illuminare, far sorridere e far felici bambini e ragazzi.

Articoli per la scuola belli e originali

Un mondo più colorato, meno scontato, più consapevole e più pulito.
Un mondo nel quale per bambini e ragazzi disegnare sia più piacevole.

Questa è la nostra visione.

Per tale motivo siamo impegnati a progettare e disegnare prodotti
che contengano i nostri valori, comunicarli in maniera efficace ai destinatari
e costruire un’organizzazione che crede in questo obiettivo.

0
Compassi al giorno
0
Unità produttive
0
Mq di superficie
0
Nuove idee all’anno

Vuoi richiederci informazioni?